Passiamo ai saluti

Passiamo ai saluti

L’ASD Futsei Milano, ci tiene a ringraziare tanto e a salutare Paolo Bienati (Direttore Generale e Sportivo) e i tre atleti, Joao Vitor Polaquini, Francesco Cosco e Simone Capiferri.

Paolo Bienati, non ha potuto dare l’apporto sperato da lui stesso e dalla società, sicuramente per la situazione Covid in atto, l’anno precedente e per una situazione sua personale creatasi nell’ultimo periodo.
Queste le sue parole al gruppo – Buongiorno a tutti, mi spiace dovervi comunicare che a causa di impegni lavorati e situazioni personali, mi trovo impossibilitato a seguire come vorrei.
Mi spiace moltissimo dover rinunciare all’Armonia umana e sportiva che si è creata in questo ambiente.
Vi ringrazio per l’esperienza vissuta e vi auguro un futuro pieno di successi –

Joao Vitor Polaquini – Dopo un primo periodo di rodaggio, l’anno scorso, il ragazzo si infortuna ed esce dai radar della prima squadra, post covid torna in Brasile dalla sua famiglia, ragazzo umile ed educato.
Peccato per il potenziale inespresso.

Francesco Cosco – Anche per lui un piccolo infortunio che lo fermerà ai box, prima della chiusura totale del campionato.
Per lui una bellissima notizia, la nascita del suo primo genito, che ovviamente dovrà ridimensionare il suo tempo da dedicare ai campi, ottimo ragazzo ed elemento, che non potrà seguire questo nuovo corso d’opera della Futsei Milano, auguri a lui, al piccolo Cosco e a tutta la famiglia.

Simone Capiferri – l’età in questo caso conta poco, questo ragazzo/poco ragazzo, ha preso le redini in mano della fase difensiva sin da subito, dimostrando in campo e nello spogliatoio le sua qualità.
Anche per lui, il nuovo progetto sul campo della Futsei Milano, diventa troppo impegnativo e dopo vari confronti con Mister Rausa, e la società, l’unica strada è lasciarsi andare con un abbraccio grande in segno di stima e rispetto.

A tutti loro, facciamo un grandissimo in bocca al lupo, e la consapevolezza, che passare dalle nostre parti, per pochi mesi o tanti anni, lascia comunque un esperienza a noi gradita e l’idea che la maglia arancionera rimanga nel cuore o nei pensieri di chiunque l’abbia indossata.

VAMOS TUCANI……