Nuovo DS Scuola Calcio (Angelo Santoro)
La ASD Futsei Milano da il benvenuto ad Angelo Santoro, nuovo Direttore Sportivo degli Orange nella scuola calcio e Pre-Agonistica.
Con lui la società inizia a delinearsi e a prendere un forma più professionale, data l’esperienza e la passione che ha sempre messo a pieno servizio delle società in cui è stato.
Angelo Santoro classe 1965 vanta un trascorso nei settori giovanili del Napoli, della Cavese e calca i campi di C1 con la squadra Campana Ponticelli e la serie D con il Fanfulla.
Nel 1996 da un cambio alla sua carriera calcistica iniziando come allenatore delle giovanili, tra Giovanissimi/Allievi e Juniores prima provinciale e poi regionale.
Il suo ultimo passo da Mister, lo vede come vice in seconda e in Promozione con la Spezia.
Nella Spezia calcio, scopre poi quella che è la sua vera vocazione, dal 2016 al 2024 Angelo Santoro diventa Direttore Sportivo e Generale del settore Pre-Agonistico e Agonistico, mettendo in piedi con le proprie forze un Ambiente che regge ancora oggi in qualità di numeri, di risultati e di giusta mentalità.
Alla Futsei Milano, lavorerà a stretto contatto con il Resp. Del settore Giovanile Scalisi Giuseppe e con il Direttore Tecnico Renzo Morano, creando una rete di lavoro che si appresta ad essere professionale e ci auguriamo del tutto vincente.
In bocca al lupo Angelo, Vamos!!!!