La Futsei esce in Coppa

La Futsei esce in Coppa

La Futsei Milano esce di scena in coppa Lombardia, sotto i colpi di uno Zelo calcio a 5 che passa il turno grazie alla doppia sfida, vinta all’andata in trasferta e pareggiata al ritorno in casa.
All’andata la Futsei perde 2-8 in casa, e compromette in ogni modo qualsiasi futile speranza di passare il turno, i 2 Gol della Futsei sono siglati da Pestrichella e Tempesta.
Nella partita di ritorno, gli orange in casa dello Zelo, sicuramente ci mettono un po’ più anima e voglia di fare le cose da squadra e riescono a rispondere colpo su colpo, ad una squadra molto attrezzata, forte della vittoria importante dell’andata e con un idea di gioco valida.
La partita finisce 3-3 con i sigilli orange di Isola, Scalisi e il nuovo arrivato Gallo.
Ovviamente c’è delusione, ma bisogna guardare al campionato, dove il primo posto in classifica da alla Futsei il diritto ed il dovere di crederci e di puntare al massimo.
Ci sono novità importanti sul fronte squadra, con due nuovi innesti, in una rosa già competitiva per la Serie D, a dire il vero, uno dei due è un gradito ritorno, un giocatore atteso nell’ambiente Futsei.
Federico Campedelli : (Nella foto in basso a destra) Laterale, Classe 89, ha disputato la C1 e C2 con il Virtus Cibeno calcio a 5 L’attuale (Cavezzo C5) per poi spostarsi a vivere a Londra, nella quale farà un anno di transizione nel (London Zappsport) squadra che milita nella League Division 2 (A2).
La Futsei può contare di nuovo su di lui e sulle sue doti tecniche e fisiche.
Tra i massimi traguardi raggiunti, diventa vice campione regionale juniores nel 2008.
Disputa gli ottavi di finale under 21 contro il (Basilea C5 – Cagliari) 2009-20010 e i sedicesimi contro il (Casinò Venezia) nel 2011.

Simone Gallo : (Nella foto in alto a destra) Laterale/Pivot Classe 82, vecchio amico e compagno di squadra del Presidente Scalisi.
Gallo, torna a giocare a calcetto e lo fa dalla porta principale, dopo un periodo di inattività e di esperienze diverse, non riesce a resistere alla tentazione e si rimette gli scarpini.
C’è dietro un lato romantico della vicenda, dove Gallo, cresciuto in zona 6 entra adesso a far parte della squadra che rappresenta proprio questa zona di Milano, siamo sicuri che saprà rappresentarla al meglio.
Gallo vanta esperienze importanti nel calcio a 5, tre le quali il (Milan Five) e (Toniolo) Serie B dove parte in Under 21 e diventa vice campione Italiano, per poi passare in prima squadra.
La massima esperienza per lui arriva nel (Seregno) A2 e la Nazionale Under 21.

Un grande in bocca al lupo ad entrambi e future annate splendide con la maglia Della Futsei.
VAMOS RAGAZZI, VAMOS TUCANIGUNS, VAMOS FUTSEI!!!!!

Scopri i tuoi vantaggi con la Futsei Card, entra dentro l’area del singolo Sponsor o Partner per avere sconti e privilegi.
Per avere la Futsei Card, scrivici su info@futsemilano.com o alla pagina “Facebook” Futsei Tucani Milano
o vienici a trovare direttamente sul campo, al Centro Sportivo Cereda, Via Vespucci 36 Cesano Boscone.
segui tutti gli appuntamenti sulla pagina del nostro sito “Calendario”

SPONSOR
[sponsor_level category=”SPONSOR” orderby=”DESC” columns=”4″ image=”yes” title=”No” link=”yes” bio=”yes” show=”4″]
PARTNER COMMERCIALI
[sponsor_level category=”PARTNER” orderby=”DESC” columns=”4″ image=”yes” title=”No” link=”yes” bio=”yes” show=”4″]