Gli Orange vincono e gli Under convincono!
RISULTATO PRIMA
CASTELLANZA – FUTSEI 5-6
RETI : 3 Santi 1 Simoncini 1 Cianci 1 Dainez
La Futsei si rialza subito dopo la bruciante sconfitta contro il Bellusco ed espugna il parquet di Castellanza al termine di una sfida non bella tecnicamente, molto altalenante, con due squadre che non stanno vivendo un gran momento di forma.
I Tucani, in particolare, sono partiti male, prendendo ancora gol su calcio da fermo, mostrando disattenzioni e mancanza di concentrazione, che erano già costate carissime nel turno precedente.
Per loro fortuna, i padroni di casa non brillano e non sanno capitalizzare il doppio vantaggio iniziale.
In due minuti la Futsei riagguanta il pari grazie alle reti di Santi (Migliore in campo)
A quel punto, la partita va avanti sui binari dell’equilibrio, nelle quali nessuna delle due squadre sembra poter prevalere sull’altra.
Al riposo è avanti il Castellanza, ma la Futsei affronta meglio la ripresa e arriva al pareggio con Cianci, per poi passare per la prima volta in vantaggio grazie al solito Santi.
I padroni di casa non ci stanno e pervengono alla nuova parità, prima di soccombere nuovamente, questa volta in maniera definitiva.
Simoncini, con una grande conclusione dalla distanza e Dainez, con un tiro libero, portano i Tucani sul doppio vantaggio. Castellanza trova il gol del 5 a 6, ma i vani assalti finali non vengono premiati dalla rete del pareggio.
La Futsei rialza la testa dopo la sconfitta contro il Bellusco, ma c’è molto da lavorare per mister Palumbo in vista del proseguo della stagione.
RISULTATO UNDER
FUTSEI – RED BULL CODOGNO 8-6
RETI : 2 Palmieri 2 Montesano 1 Barros 1 Caria 1 Barbino 1 Autogol
PROSSIMI INCONTRI
Bocconi – Futsei venerdì 12/11 ore 21.30 al Bocconi Sport Center
Aurora Extra Futsal U21 – Futsei U21 domenica 14/11 ore 11.15 Palestra comunale Sassi
entrambe visibili Live sul profilo facebook Futsei Tucani Milano
Ufficio Stampa
Paolo Oggioni