Eccolo Ercolani!
Continua la Campagna acquisti della Futsei Milano per la stagione 2018/19, un altro colpo da 90 per i Tucani Orange che si aggiudicano le prestazioni di Manuel Ercolani (Laterale/Pivot) classe 84.
Il giocatore arriva a vestire la maglia della Futsei Milano, grazie ad una intuizione e alle manovre del Presidente Scalisi, i due già amici, decidono di intraprendere lo stesso percorso, per quello che potrebbe essere un anno importante e pieno di soddisfazioni.
Scalisi, il DG Sciretti e tutto lo Staff, reputano Ercolani un ottimo acquisto e rinforzo in vista di un prossimo futuro in cui la Futsei Milano cercherà di fare un campionato da protagonista e ripetere e migliorare le prestazioni dello scorso anno.
Conosciamo meglio il giocatore….
MANUEL ERCOLANI :Classe 1984 Laterale/Pivot duttile, dotato di ottima tecnica ed esperienza, rapido nello stretto e di personalità.
Ercolani inizia con il calcio a 5, passando dall’Under 21 del Toniolo, storica società milanese, a metà dell’anno entra a far parte della prima squadra, riuscendo a ritagliarsi lo spazio che può competere ad un under e facendo bene sin da subito.
Riparte l’anno dopo con il Mayland con la quale farà due promozioni dalla D alla C1 e vincerà una coppa lombardia.
L’anno dopo passa alla Vige Junior in cui fa un anno da maxi protagonista, per poi passare al Sempione Half, sempre C2.
Ad Ercolani piacciono le sfide e riparte con il Real Domus dalla D, dove conquista altre due promozioni e un altra coppa lombardia fino ad arrivare in C1, indiscusso protagonista di quel team.
In fine, lo ritroviamo al Little Pub, ottima squadra dei giorni nostri, con la quale ottiene altre due promozioni, dalla D alla C1 e vince una terza coppa lombardia.
Tutto lo Staff augura al ragazzo, di ripetere ciò che di buono ha fatto in questi anni….VAMOS MANUEL!
VAMOS FUTSEI…VAMOS TUCANIGUNS!!!!