Benvenuto al Fisioterapista Rosettani

Benvenuto al Fisioterapista Rosettani

Diamo il Benvenuto in famiglia a Nicola Rosettani, il nostro Fisioterapista
Siamo felici di presentare questo giovane professionista, che da oggi entra a far parte del nostro team.
Nato il 29 giugno 2000 a Recanati, in provincia di Macerata, ha una solida esperienza nel mondo dello sport, essendo stato per molti anni un giocatore di basket.
La sua passione per lo sport lo ha portato a militare per tre anni in Serie B, dove ha acquisito una comprensione profonda delle dinamiche fisiche e psicologiche necessarie per eccellere in ambito agonistico.
Laureato in Scienze Motorie, Nicola ha deciso di approfondire il suo percorso formativo diventando Massoterapista e fisioterapista e ora è impegnato anche negli studi di Osteopatia, per offrire agli atleti un supporto sempre più completo e mirato.
Nel corso della sua carriera, ha avuto anche esperienze come preparatore atletico in varie squadre di basket in giro per l’Italia, portando il suo contributo alla crescita fisica e prestazionale di numerosi atleti.
Al di fuori del lavoro, Nicola ha una passione per il diving e la fotografia subacquea, due hobby che lo portano a esplorare il mondo sottomarino in modo affascinante e profondo.
Questa nuova figura molto importante per noi, si occupa sia della parte agonistica, lavorando sul pre e post infortunio degli atleti delle prime squadre, sia per il settore giovanile, dove in caso di necessità si occupa dei ragazzi/bambini su appuntamento organizzato con la società.
Siamo certi che la sua esperienza, la sua dedizione e la sua passione per il benessere degli atleti saranno un valore aggiunto per la nostra squadra.
Benvenuto, Nicola Vamossss!!!