Arrivederci Loris
L’avevamo anticipato nelle scorse settimane e oggi diamo la conferma del passaggio di Loris Giraldini, portiere classe 94 alla corte di Mister Lemma, al Saints Pagnano squadra di serie A2.
Giraldini, Cresciuto a tinte arancionere, viene lanciato nel Futsal dal suo amico e Presidente Scalisi Beppe, facendolo esordire nel regionale, prima come portiere dell’Atletico Giambellino e poi come portiere della Futsei Milano, madrina nell’animo per lui.
Le prime parole e i primi pensieri del Presidente, non possono che essere di gioia per quel ragazzo che in parte sente di aver cresciuto lui, calcisticamente parlando.
-Un amico gioisce per le tue stesse gioie e la sua voglia di far bene, rispecchia il mio entusiasmo e la mia speranza di vederlo fra i pali ad alti livelli- Dirà il Presidente…
Giraldini nelle scorse settimane ha rifiutato tutte le avances di squadre del Regionale, ma questa proposta, non poteva passare inosservata e con la benedizione di tutti, ha scelto questa sfida.
La notizia ovviamente fa scalpore nell’ambiente Futsei, ma il Presidente e lo Staff si sono mossi per tempo e stanno lavorando per portare alla corte dei Mister Rausa e Mister Bezze un degno sostituto fra i pali.
Aldilà di Francesco Mammoliti portiere 2001 che rientrerà a Milano e sarà a disposizione da Settembre, negli ultimi giorni, lo staff sta completando il Roster, cercando di portare non uno ma due portieri importanti, in ottica di un campionato da protagonisti per i Tucani Orange.
Nelle prossime settimane, daremo notizie importanti a livello societario, di Staff e all’ingresso di giocatori che in ottica futura, potranno fare il bene e la fortuna della Futsei Milano.
Un abbraccio grande e un in bocca al lupo..al nostro piccolo grande Loris.
VAMOS TUCANO……