Doppia intervista
INTERVISTA VIDEO
Eccoci qui con la coppia principe della Futsei Milano, i gemelli del Gol, Vito Pestrichella e Ale Dainez
Vorremo farvi alcune domande…
Descriveteci la vostra stagione
- Pestrichella : Sicuramente è stata una stagione altalenante, poiché l’obbiettivo prefissato era ovviamente quello di vincere il campionato, però nulla è da buttare perché abbiamo una finale play-off che vinceremo a tutti i costi.
Possiamo vederla come un bicchiere mezzo pieno e cercheremo di vincere. - Dainez : Grande Vito Bomber, siamo insieme come sempre, da due anni, con lui mi trovo benissimo, quest’anno si è visto ancora di più, con lui che tira ed io che mi faccio trovare sempre sul secondo.
Questa volta, ce la metteremo tutta per vincere.
Dopo la sconfitta dell’andata, in questa settimana d’allenamento, come avete preparato la partita?
- Pestrichella : Siamo fortunati perché abbiamo un Mister che a livello tattico studia molto, abbiamo preparato nei minimi dettagli questa partita, ovviamente, oltre alle cose che ci dice il Mister, sta a noi metterci un po’ di rabbia in più, calcisticamente parlando, quindi penso e presumo che l’abbiamo preparata bene.
- Dainez : Assolutamente, per noi il Mister, tatticamente è uno dei migliori, ci fidiamo tantissimo di lui, in campo vedremo quello che lui ci ha proposto e daremo il massimo per seguirlo.
Un pronostico per la partita?
- Pestrichella : 5 a 2 per noi, l’importante è fare più di un gol per non andare ai supplementari, “Marcatori”
sicuramente Beppe Scalisi ce ne fa 2 uno il Cap (Isola) uno io e uno Dainez. - Dainez : 5 è poco Vito, forse un pochettino di più 6, io sono fiducioso e chiudiamola così.
In caso di vittoria, a chi verrà dedicata?
- Pestrichella : Con tutti gli scongiuri del caso, sicuramente alla famiglia Futsei, sempre presente, alla Presidentessa e ai grandi Tucaniguns, invidiabili per la categoria.
- Dainez : I tifosi sono il nostro sesto uomo in campo, sicuramente a loro, alla famiglia Futsei e a tutti quelli che ci seguono.
Un messaggio ai compagni della Futsei e agli avversari del Cometa
- Pestrichella : Dai ragazzi andiamo a vincere tutti insieme, so che ce la possiamo fare, siamo i più forti FORZA FUTSEI!
- Dainez : Voi l’avete dimostrato anche quest’anno, siete i numeri uno, FORZA FUTSEI