Un Vito che Rivitalizza
A chiudere il mercato di riparazione ci pensa direttamente il Presidente della Futsei Milano, Giuseppe Scalisi.
Dopo il doppio innesto di due ottime risorse come il centrale Nicola Graziani e il pivot Davide Valenziano,arrivano in ordine il laterale Pietro Marino,gradito rientro dopo l’infortunio dell’anno precedente alla corte di Mister Cugola e la ciliegina sulla torta,il pivot Vito Pestrichella.
Ora l’organico è al completo,e con i vari rientri dagli infortuni,forse la Futsei potrà finalmente dire la sua,in un campionato dove non solo non l’ha vista protagonista,ma nel girone di andata l’ha etichettata come l’ultima ruota del carro.
Vito Pestrichella : Arriva direttamente dalla Puglia,dove ha militato nel Matera (campionato nazionale di B) e diversi anni nel Futsal Altamura in C1 infine l’ultimo anno ha giocato nelle fila della Pellegrino Sport C5.
Ha già esordito nella partita con il Real Sesto,dando una prova delle sue capacità e siglando un gol e un assist importanti.
Ora per lui c’è il caloroso benvenuto da parte nostra e l’onere di aiutare insieme ai propri compagni la Futsei a risalire la china.
VAMOS VITO VAMOS FUTSEI!