Un Nuovo Presidente per la Futsei Milano
La Futsei Milano comunica l’arrivo di un nuovo Copresidente, Sebastiano Novek, amico dell’Attuale Presidente Scalisi Giuseppe e prossimo pari nelle manovre societarie.
La società Futsei Milano, sarà gestita in testa al gruppo da ambedue i Presidenti e suddivisa in parti uguali tra impegni e doveri.
Per le responsabilità e mansioni, i due Presidenti si divideranno il compito di sviluppare due aree di competenza diverse, con il Presidente Novek a capo del progetto Prima squadra di calcio a 5 e nel prossimo futuro di Calcio a 11.
L’attuale Presidente Scalisi Giuseppe, si dedicherà totalmente al settore giovanile e allo sviluppo delle nuove leve.
Entrambi i Presidenti, saranno i rispettivi consiglieri delle aree di non appartenenza e si dedicheranno insieme al Management sportivo, sfruttando la vena imprenditoriale del nuovo arrivato Novek.
Conosciamolo meglio….
Sebastiano Novek, Italo-Americano di Nascita, milanese di Adozione, ex giocatore di calcio a 11 e a 5, con 15 anni di attività in Italia, 1 anno in Inghilterra, 1 negli Stati Uniti e 1 uno In Spagna, dove poi si diletta anche come Vice Mister.
L’anno scorso fonda il marchio ASD Macanoda, partendo dalla categoria più bassa, dove si evince un ottima verve imprenditoriale da subito.
Proprietario e Amministratore delegato di un gruppo di imprese specializzate nel settore del commercio internazionale delle materie prime, la NOVEK LLC.
Ha costruito in 5 anni una conglomerato internazionale con presenza su 4 continenti diversi.
Oggi, l’unione con il Presidente Scalisi, fa ben sperare per il futuro imminente, dove il brand e il Marchio Futsei Milano, non subiranno variazioni, se non a livello di proprietà e di piccoli accorgimenti.
Sebastiano Novek, porterà in dote, esperienza imprenditoriale, alcune figure di riferimento che già lavorano con lui e cambiamenti importanti sulle linee guida.
BUON LAVORO COPRESIDENTE.